Doppio successo per la Pongistica nei tornei a squadre. Cresce l’attesa per il Top Spin in A1

14.02.2018 10:42

Si è chiuso un fine settimana denso di appuntamenti per i pongisti messinesi, impegnati sia con l’attività a squadre che con le prove individuali.
A Terni, ancora un ottimo piazzamento per Simone Sofia (T.T. Top Spin) che conquista il secondo posto nel singolare allievi, sconfitto in finale da Andrea Puppo (T.T. Genova).
Nel campionato a squadre maschili veterani, doppia affermazione per la Pongistica Messina che stacca il pass per i play-off promozione in A/1 e per lo spareggio che mette in palio l’accesso ai play-off di A/2. La squadra formata da Marcello Arcigli, Lorenzo Girone e Luca D’Amico, in testa alla classifica dopo il concentramento di Roma dello scorso dicembre, vince a punteggio pieno il girone di A/2, superando Castellana Grotte e Cral Comune di Roma. Carlo Larini e Massimiliano Sidoti, primi nel girone del campionato di serie B, dovranno conquistare uno dei due posti validi per l’ammissione ai play off promozione in A/2, contro T.T. Ausonia Enna e Sportenjoy Palermo.
Intanto, cresce l’attesa per il prossimo match del campionato di A/1 maschile. Venerdì prossimo, alle ore 18:00, la formazione del T.T. Top Spin (Amato, Seretti, Massarelli, Di Marino) ospiterà il Cral Comune di Roma, che segue in classifica i peloritani a due lunghezze. Partita da affrontare con la giusta concentrazione e determinazione per cercare di superare i capitolini che schierano il confermato e combattivo trio Bisi-Pavan-Di Fiore.

Lorenzo Girone, Marcello Arcigli e Luca D'Amico - Pongistica Messina