Eccellenza - Ancora un pareggio del Camaro che fa 2-2 contro il Terme Vigliatore

02.02.2019 18:47

Camaro-Terme Vigliatore 2-2
Marcatori: 31' Addamo, 41' Genovese, 45' Calabrese, 25' st Genovese.
Camaro: Sanneh, Cappello, Mondello, Falcone, Moraibito, Campo, Paludetti, Cardia, D'Amico (35' st De Marco Gio.), P. Genovese, Ginagò (30' st Muscarà). A disp.: Alleruzzo, Pantano, Lembo, Capilli, Morreale, De Luca, Cammaroto. All.: Michele Lucà (squalificato).
Terme Vigliatore: Foti, D. Leo (34' st Benenati), Triolo, Addamo (30' st Crinò), S. Leo, Puzone (46' st Maisano), Caliri (38' st La Macchia), Bucolo, Calabrese, D'Anna, Crifò. In panchina: Barca, Scardino, Presti, Li Donni, F. Genovese. Allenatore: Salvatore Cambria.
Arbitro: Testaì di Catania.
Note: ammoniti S. Leo, Morabito, Cardia, Ginagò, D'Amico, Puzone, Cappello. Recupero 1' pt, 5' st.

---

Camaro e Terme Vigliatore rinviano ancora l'appuntamento con la prima vittoria del 2019. Un punto e tanta rabbia. Il Camaro pareggia 2-2 contro il Terme Vigliatore e si rammarica per aver dovuto rinviare ancora l'appuntamento con la vittoria e, soprattutto, per una direzione di gara a dir poco penalizzante. Ennesima gara ricca di gol ed emozioni la quarta stagionale tra le due formazioni. Nel primo tempo i neroverdi falliscono una serie di clamorose palle-gol e vengono puniti al 31' da Addamo. La replica del Camaro non si fa attendere troppo: Paludetti colpisce il palo al 41' e, un minuto dopo, Genovese ristabilisce la parità sfruttando al secondo tentativo il servizio di D'Amico. Proprio allo scadere del primo tempo, però, il Terme Vigliatore torna avanti: Calabrese finalizza sotto porta al termine di un'azione probabilmente viziata da una posizione di fuorigioco. Nella ripresa Cappello e compagni provano a spingere subito e al 26' riagguantano gli avversari: è ancora Genovese in spaccata a castigare i suoi ex compagni dopo uno spunto di Paludetti. La gara a questo punto non offre emozioni fino ai convulsi minuti finali, in cui si prende la scena l'arbitro Testaì: al 43' il direttore di gara assegna un rigore contestatissimo agli ospiti dopo un presunto contatto tra Crifò e Morabito ma dagli undici metri Crinò colpisce il palo; passa poco più di un minuto ed è Mondello a reclamare invano il penalty dopo un intervento di D'Anna. Le speranze di vittoria del Camaro sfumano definitivamente al 48', quando Muscarà spreca un'ottima chance calciando debolmente da buona posizione. E' 2-2 il finale, per la squadra di Lucà è il terzo pari consecutivo. Tra sette giorni match esterno sul campo del Catania San Pio X.

Paolo Genovese ha segnato una doppietta