Eccellenza - Camaro alla ricerca del primo successo nel big match col Palazzolo

29.09.2018 17:54

Il "Despar Stadium" si prepara ad aprire nuovamente le porte per il Camaro, che giocherà la terza gara in sette giorni, la prima in casa dopo due trasferte tra campionato e Coppa. La squadra di Michele Lucà nel quarto turno del girone B di Eccellenza ospiterà il Palazzolo, avversario di prima fascia, costruito per le zone alte della classifica e attualmente a quota 5 punti, frutto di una vittoria e due pareggi nelle prime tre gare disputate. L'allenatore di casa può sorridere per il ritorno di Giovanni Cammaroto, assente per motivi personali mercoledì in Coppa contro il Terme Vigliatore, ma dovrà rinunciare ancora al capitano Alberto Cappello, ai box dopo i problemi al ginocchio accusati durante la gara con il Marina di Ragusa, e all'esterno Giovanni Ginagò, in via di guarigione dopo il duro colpo alla caviglia sinistra subito in allenamento.
Il Camaro, pur consapevole dell'alto valore dell'avversario, proverà a conquistare la prima vittoria dell'anno in Eccellenza dopo i due pareggi consecutivi tra seconda e terza giornata, 0-0 interno con il Città di Rosolini e 3-3 esterno contro il Marina di Ragusa, risultati a cui si aggiunge un altro pari, quello per 3-3 maturato in Coppa Italia al "Comunale - Italia 90" di Terme Vigliatore. Stesso ruolino di marcia nelle ultime due giornate per il Palazzolo, che in campionato ha prima pareggiato 1-1 col Terme per poi impattare 0-0 in casa contro il Catania San Pio X e ancora 1-1 in Coppa Italia sul campo del Marina di Ragusa. Nessun precedente, invece, tra le due formazioni.
A dirigere il match sarà Salvatore Marco Testaì della sezione di Catania, coadiuvato da Francesco Davide Bonaccorso e Federico Severino, entrambi della sezione catanese. Il match sarà trasmesso in diretta streaming sui canali ufficiali youtube e facebook dell'SSD Camaro 1969; calcio d'inizio al "Despar Stadium" alle ore 14.30.
Di seguito l'elenco dei ventidue calciatori del Camaro convocati per la gara di domani pomeriggio contro il Palazzolo:
Portieri: Ivan Mannino, Lamin Sanneh.
Difensori: Giovanni Cammaroto, Fabio Campo, Alberto Mondello, Daniele Morabito, Francesco Munafò, Daniele Pantano.
Centrocampisti: Giovanni Arena, Roberto Assenzio, Alberto Calogero, Giovanni De Marco, Angelo Falcone, Alieu Kah, Emanuele Muscarà, Francesco Spoto.
Attaccanti: Antonino Costa, Daniele D'Amico, Antonino De Luca, Giuseppe De Marco, Marco Paludetti, Giovanni Petrullo.

Il centrocampista Roberto Assenzio