Eccellenza - Camaro, completato lo staff tecnico. Sabato 28 via alla preparazione

24.07.2018 17:44

L'Ssd Camaro 1969 ha definito la composizione dello staff tecnico della prima squadra per la stagione 2018/2019. Al fianco del tecnico Michele Lucà, che guiderà la formazione neroverde durante il prossimo campionato di Eccellenza, ci sarà il preparatore atletico Lillo Tracuzzi. Faranno ancora parte dello staff il vice-allenatore Filippo Romeo, che alla guida della squadra Juniores ha raggiunto la finale regionale durante la passata stagione, e il preparatore dei portieri Giuseppe Aneri, alla terza annata consecutiva in neroverde. Dirigente accompagnatore sarà ancora Giovanni Sulfaro, storico volto del calcio messinese; team manager l’ex difensore Danilo Giglio.
Ad occuparsi del lavoro di fisioterapia saranno Paolo Scuderi, storico membro dello staff del Camaro, e il centro medico polifunzionale New Delta, già al fianco dei neroverdi durante la passata stagione. Ruolo di massaggiatore sempre affidato a Giovanni Lombardo. Magazziniere della prima squadra sarà Salvatore Mastroeli, che ritorna al “Marullo” a tre anni dall’ultima esperienza, mentre Enzo Sorrenti sarà il custode dell’impianto sportivo “Marullo”.
Ufficiale la data del raduno, previsto per sabato 28 luglio al “Marullo” e a cui seguirà una prima seduta di allenamento. Dal 30 luglio, invece, il Camaro si allenerà regolarmente ogni pomeriggio dal lunedì al sabato, fino a Ferragosto, quando il lavoro dei neroverdi sarà sospeso per un paio di giorni. La preparazione proseguirà poi fino al primo impegno ufficiale, in programma il 26 agosto con il debutto in Coppa Italia. 
Di seguito lo staff completo: 
Allenatore: Michele Lucà
Vice allenatore: Filippo Romeo
Preparatore atletico: Letterio Tracuzzi
Preparatore portieri: Giuseppe Aneri
Team manager: Danilo Giglio
Dirigente Accompagnatore: Giovanni Sulfaro
Fisioterapia: New Delta/Paolo Scuderi
Massaggiatore: Giovanni Lombardo
Magazziniere: Salvatore Mastroeli

Filippo Romeo (vice allenatore) e Giuseppe Aneri (preparatore dei portieri)