Eccellenza - Camaro, con il Milazzo spettacolo sotto le luci e 3-3

18.11.2018 11:00

Camaro - Milazzo 3-3
Marcatori: 6' pt Lentini, 20' pt Mondello (rig.), 32' pt Paludetti, 40' pt Longo, 6' st A. Arena, 19' st Cappello.
Camaro: Sanneh, Cappello, Mondello, Morabito, Cammaroto, Campo, Paludetti (35' st Petrullo), G. Arena, D. D'Amico, Assenzio, Falcone (35' st Calogero). In panchina: Mannino, Pantano, Munafò, Ginagò, Muscarà, Spoto, Gio. De Marco. Allenatore: Michele Lucà.
Milazzo: A. D'Amico, Russo, Di Stefano (41' st Caldore), Alosi, Dall'Oglio, Franchina, La Piana, Gatto (17' st Serio), Lentini (33' st Crinò), Longo, A. Arena (22' st Presti). In panchina: Di Dio, Marino, Rossano, Cambria, Ancione. Allenatore: Pasquale Ferrara.
Arbitro: Francesco Giordano di Palermo.
Note: ammoniti 7' pt Lentini, 13' pt Gatto, 21' pt Di Stefano, 31' pt Assenzio, 12' st Russo. Recupero 2' pt, 6' st.

---

Match spettacolare sotto i riflettori del "Despar Stadium" quello a cui hanno dato vita Camaro e Milazzo. Una partita che ha regalato gol ed emozioni al pubblico accorso sulle tribune dell'impianto di Bisconte. Partenza lanciata della squadra guidata dall'ex tecnico neroverde Ferrara, in gol grazie al colpo di testa di Lentini al 6'. Pronta la reazione dei padroni di casa, che già al 20' trovano il pari con il rigore guadagnato da Paludetti e trasformato da Mondello. Lo stesso Paludetti al 32' completa la rimonta neroverde battendo il portiere avversario con un potente destro dal limite. Al 40' arriva però il 2-2 con il tap-in vincente di Longo dopo la respinta di Sanneh. Ritmi alti e gol anche in avvio di ripresa: Anthony Arena riporta in vantaggio il Milazzo al 6', Cappello riporta il punteggio in parità con una splendida deviazione su corner di Mondello. Nel finale il Camaro sembra avere più benzina degli avversari e spinge con convinzione senza però trovare il guizzo che sarebbe valso la vittoria. Al "Despar Stadium" termina 3-3. Neroverdi a quota 19 in classifica e attesi domenica prossima dal confronto esterno con la Jonica.