Eccellenza - Camaro, con il Santa Croce è pareggio beffa nel finale

21.10.2018 17:44

Camaro - Santa Croce 2-2
Marcatori: 19' pt Gravina, 41' pt Assenzio (rig.), 24' st Mondello (rig.), 42' st Leone (rig.).
Camaro: Mannino, Falcone (43' st Ginagò), Mondello, Morabito, Cammaroto, Pantano (34' st Spoto), Paludetti (34' st Munafò), Arena, D'Amico (21' st Costa), Assenzio, Petrullo. In panchina: Sanneh, Kah, Giu. De Marco, Gio. De Marco, Calogero. Allenatore: Michele Lucà.
Santa Croce: Vindigni, Jatta, Ascia, Evola, Alma, Ravalli, Di Rosa, Fiore, Sammartino (10' st Scerra), Leone (47' st Occhipinti), Gravina (33' st Tomaino). In panchina: Incardona, Baki, Silva, Nicosia, Hydara, Di Stefano. Allenatore: Gaetano Lucenti.
Arbitro: Thomas Bonci di Pesaro.
Note: ammoniti 29' pt Jatta, 16' st Mondello, 16' st Di Rosa, 19' st Ravalli, 29' st Leone. Recupero 1' pt, 4' st.

---

Il Camaro fa un passo indietro e, dopo tre vittorie consecutive, deve accontentarsi di un punto nel match interno contro il Santa Croce. Gara vibrante al "Despar Stadium" con gli ospiti in vantaggio al primo affondo, al 19', grazie a Gravina, che taglia bene da destra sul cross di Di Rosa ed è freddo davanti a Mannino. I padroni di casa sono bravi, però, a non disunirsi e al 41' trovano il pari con il rigore procurato da D'Amico e trasformato da Assenzio. Nella ripresa, grazie ad un altro penalty, stavolta conquistato e realizzato da Mondello, i neroverdi completano la rimonta al 23' ma nel finale il Santa Croce ci crede e al 42' usufruisce di un calcio di rigore, apparso generoso, dopo un contatto tra Spoto e Di Rosa con il centrocampista di casa che tocca in maniera evidente il pallone ma l'arbitro indica comunque il dischetto: dagli undici metri Leone è freddo e firma il gol del definitivo 2-2. Al fischio finale per il Camaro tanta amarezza per il successo sfumato ma anche la giusta soddisfazione per il sesto risultato utile consecutivo conquistato in campionato che proietta la squadra di Lucà a quota 12 punti in classifica. Domenica prossima match esterno sul campo del Giarre.

Mondello ha segnato il secondo rigore