Eccellenza - Camaro meglio nella ripresa ma solo un pari col Rosolini

16.09.2018 19:25

Camaro - Città di Rosolini 0-0
Camaro: Mannino, Cappello, Pantano, Spoto (23' st Munafò), Cammaroto, Morabito, Paludetti, Arena (23' st Falcone), Petrullo (23' st D'Amico), Assenzio, Mondello. In panchina: Sanneh, Campo, Kah, Calogero, Giu. De Marco, Costa. Allenatore: Michele Lucà.
Città di Rosolini: Fornoni, Brancato, Rizza, Monaco, Ulma, Reginato (34' st Covato), Elamraoui (37' st Carbonaro), Di Dio (15' st Martines), Implatini, Ricca, Paternò (37' st Lazzaro). In panchina: Contini, Di Stefano, Failla, La Vaccara, Buda. Allenatore: Orazio Trombatore.
Arbitro: Luca Naselli di Catania.
Note: ammoniti Ulma, Pantano, Arena, Elamraoui, Ricca, Martines, Brancato. Recupero 1' pt, 5' st.

---

Un Camaro dai due volti conquista il primo punto del proprio campionato nel primo match interno proposto dal calendario. Al "Despar Stadium" termina 0-0 il confronto tra la squadra di Lucà e il Città di Rosolini. Nella prima frazione giocano meglio gli ospiti, vicini al gol al 34' con la punizione di Rizza che si infrange sul palo. Prestazione nettamente migliore quella esibita nella ripresa da Cappello e compagni, che diventano padroni del campo, protestano per una serie di decisioni dell'arbitro Naselli e sfiorano il vantaggio in più circostanze con Petrullo, Paludetti e D'Amico. Il punteggio però non cambia fino al termine e il Camaro deve accontentarsi del primo punticino stagionale. Domenica prossima si torna in trasferta per affrontare il Marina di Ragusa.

L'attaccante Giovanni Petrullo