Eccellenza - Camaro, passo indietro: neroverdi sconfitti 2-1 a Santa Croce

17.02.2019 18:53

Santa Croce - Camaro 2-1
Marcatori: 4' pt Leone (rig.), 36' pt De Luca, 47' pt Leone.
Santa Croce: Cavone, Tomaino (41' st Nicosia), Ravalli, Evola, Alma, Morales, Di Rosa, Fiore, Nassi, Leone (43' st Iapichino), Scerra. In panchina: Alabiso, Silva, Indigeno, Gravina, Iurato, Garofalo. Allenatore: Gaetano Lucenti.
Camaro: Sanneh, Cappello, Mondello (34' st Pantano), Morabito, Cammaroto, Campo, Paludetti, Cardia, De Luca (34' st Bonasera), Genovese, Falcone (41' st Ginagò). In panchina: Forestieri, Muscarà, D'Amico, Spoto, Gio. De Marco, Costa. Allenatore: Michele Lucà.
Arbitro: Tommaso Alberto Vazzano di Catania.
Note: ammoniti Di Rosa, Genovese, Evola, Nassi, Campo, Morabito, Fiore. Recupero 5' pt, 4' st.

---

Prosegue il momento negativo del Camaro, ancora a secco di vittorie nel 2019 e costretto alla sconfitta al "Kennedy" di Santa Croce dopo quattro pareggi consecutivi. Gara subito condizionata da una discussa decisione dell'arbitro Vazzano, che assegna un rigore ai padroni di casa dopo appena un paio di minuti per un contatto dubbio tra Falcone e Scerra. Dal dischetto Leone batte Sanneh. Gli ospiti faticano a reagire ma trovano il pari al primo affondo realmente pericoloso: è il 36' quando Paludetti crossa da sinistra e De Luca a centro area anticipa tutti di testa realizzando il suo primo gol in Eccellenza. Nel recupero del primo tempo, però, una dormita difensiva costa cara ai neroverdi: Leone riceve in area e non perdona. Nella ripresa gara viva nella prima parte con occasioni da entrambi i lati: la migliore il Camaro la costruisce all'8', ancora con De Luca che però stavolta non centra il bersaglio dopo un buon controllo. Nel finale i tentativi degli ospiti non producono il risultato sperato e la squadra di Lucà è costretta a riassaporare il gusto amaro della sconfitta. Il Camaro resta a quota 32 e domenica prossima ospiterà il Giarre.

Paolo Genovese