Eccellenza - Camaro, ultima stagionale al Despar Stadium: venti convocati per la sfida alla Jonica

15.03.2019 19:12

Quartultimo turno di campionato nel girone B di Eccellenza e ultima gara casalinga per il Camaro, che domani pomeriggio sfiderà la Jonica al "Despar Stadium". La squadra di Lucà saluterà il proprio impianto in virtù di un calendario che prevede nelle ultime tre giornate di campionato due gare esterne contro Atletico Catania e Real Aci, intervallate dal turno di riposo. L'allenatore neroverde, però, dovrà fare i conti con assenze pesanti: al lungodegente Giovanni Arena, infatti, si aggiungono il capitano Alberto Cappello, squalificato per un turno, il centrale difensivo Giovanni Cammaroto, per il riacutizzarsi del problema al ginocchio accusato nelle scorse settimane, e il terzino Alberto Mondello, out per motivi personali. Nell'elenco dei venti convocati, diramato oggi al termine della seduta di rifinitura, tornano gli juniores Emanuele Muscarà e Giovanni De Marco, assenti nelle ultime uscite.
Nel match d'andata, il Camaro si è imposto 2-0 sul campo della Jonica grazie ai gol di Assenzio e Paludetti. Sei, invece, gli altri precedenti, tutti in Promozione: due successi neroverdi nella stagione 2015/2016 (1-0 al "Marullo" e 1-2 al "Comunale"), una vittoria a testa nel campionato successivo, entrambe per 1-0, e poi, nella stessa annata, doppio incrocio di Coppa Italia con la squadra dell'allora tecnico Furnari a vincere 3-1 nel match d'andata per poi cadere nella gara di ritorno 2-0. A dirigere il match sarà Michael Poto della sezione di Mestre, coadiuvato dagli assistenti Giuseppe Torre della sezione di Barcellona Pozzo di Gotto e Cristiano Tina della sezione di Siracusa. Calcio d'inizio domani, sabato 16 marzo, alle ore 14.30; il match sarà trasmesso in diretta streaming sui canali ufficiali Youtube e Facebook dell'SSD Camaro 1969.
Di seguito l'elenco dei venti calciatori convocati per il match di domani pomeriggio:
Portieri: Giovanni Forestieri, Lamin Sanneh.
Difensori: Fabio Campo, Daniele Morabito, Francesco Munafò, Daniele Pantano, Andrea Raffa.
Centrocampisti: Giuseppe Bonasera, Letterio Cardia, Giovanni De Marco, Angelo Falcone, Simone Freni, Giovanni Ginagò, Emanuele Muscarà, Francesco Spoto.
Attaccanti: Antonino Costa, Daniele D'Amico, Antonino De Luca, Paolo Genovese, Marco Paludetti.