Eccellenza - Il Città di Messina è pronto per il derby con Milazzo: convocati 19 giocatori

17.01.2015 15:31

Il Città di Messina è pronto ad affrontare un nuovo impegno nel campionato di Eccellenza. La formazione giallorossa domani (fischio di inizio alle 14,30, arbitra Filomena di Collegno) sarà impegnata nel derby col Milazzo sul sintetico del “Garden Sport”. Non sarà un incontro agevole per la squadra cittadina a caccia dei tre punti per riscattare l’opaca prestazione fatta vedere la settimana scorsa al “Tupparello” di Acireale che fa da contorno a una classifica preoccupante. Match importante anche per la squadra mamertina guidata dal nuovo tecnico Perdicucci. Con la vittoria, i tirrenici avrebbero la possibilità di agganciare in vetta alla classifica il Siracusa che domani osserverà il turno di riposo.

Con la rifinitura effettuata ieri pomeriggio la formazione guidata dal duo D’Andrea-D’Alessandro ha completato la settimana di preparazione. Giovedì i due tecnici hanno avuto l’occasione di testare la condizione dei calciatori grazie al match amichevole con il Contesse che ha visto i giallorossi imporsi con un 2-0 firmato dalla doppietta di D’Angelo.

Pienamente recuperato dall’influenza il difensore Fodale, ancora out Galletta e Libro. Di seguito l’elenco completo dei 19 convocati:

Portieri: Riccardo Trovato, Dino Billè

Difensori: Moreno Busà, Andrea Fleri, Alessandro Fragapane, Giovanni Iovine, Marco Fodale

Centrocampisti: Gioele Ballarò, Alberto Calogero, Andrea D’Angelo, Francesco Munafò, Salvatore Trovato, Fabrizio Mazzullo, Simone D’Arrigo, Salvatore Giordano

Attaccanti: Prezioso Ghartey, Fabio La Rocca, Federico Matera, Fabrizio Schiera