Eccellenza - Il Camaro attende l'Atletico Catania: convocato il neo arrivato Lillo Cardia

01.12.2018 16:21


Terzultima giornata del girone d'andata per il Camaro, che apre il mese di dicembre al "Despar Stadium". Alla vigilia del turno di riposo i neroverdi ospiteranno l'Atletico Catania, formazione attualmente in quartultima posizione con 11 punti. Quota 22, invece, per la squadra di Lucà, reduce dalla bella vittoria esterna contro la Jonica (1-2 il punteggio) e da quattro risultati utili consecutivi. Il tecnico neroverde potrà contare subito sull'ultimo arrivato in casa Camaro, il centrocampista Lillo Cardia, trasferitosi oggi dalla Jonica. Ancora indisponibile, invece, il classe '99 Alieu Kah, vicino al rientro dopo i problemi alla caviglia. Sono ventitrè i calciatori convocati da Lucà per il match di domani.
Sarà Emanuele Orlandi della sezione di Siracusa ad arbitrare il match, coadiuvato da Davide Di Dio e Michele Ciavarella, ambedue della sezione di Caltanissetta. Calcio d'inizio domenica alle 14.30; il match sarà trasmesso in diretta streaming sui canali ufficiali Youtube e Facebook dell'SSD Camaro 1969.
Di seguito l'elenco dei ventitrè calciatori convocati:
Portieri: Ivan Mannino, Lamin Sanneh.
Difensori: Giovanni Cammaroto, Fabio Campo, Alberto Cappello, Alberto Mondello, Daniele Morabito, Francesco Munafò, Daniele Pantano.
Centrocampisti: Giovanni Arena, Alberto Calogero, Letterio Cardia, Giovanni De Marco, Angelo Falcone, Giovanni Ginagò, Emanuele Muscarà, Francesco Spoto.
Attaccanti: Antonino Costa, Daniele D'Amico, Antonino De Luca, Giuseppe De Marco, Marco Paludetti, Giovanni Petrullo.

Il centrocampista Lillo Cardia