Eccellenza - Il Camaro si sblocca col Giarre dopo sette gare senza successi

24.02.2019 18:17

Camaro - Giarre 3-0
Marcatori: 25' pt Paludetti, 31' pt De Luca, 35' pt Paludetti.
Camaro: Sanneh, Cappello (23' st Ginagò), Campo, Munafò, Morabito (29' st Pantano), Cammaroto, Paludetti (14' st Mondello), Cardia, De Luca (20' st Bonasera), Genovese, Falcone (39' st Muscarà). In panchina: Forestieri, D'Amico, Spoto, Costa. Allenatore: Michele Lucà.
Giarre: Colonna, Curcuruto (36' st Pesce), Rosalia, Arena, Balsamo, Spampinato, Mirabella, Tomarchio (28' st Marrone), Aleo (14' st Tribulato), Urso (39' st Magrì), Giannaula. In panchina: Patti, Di Carlo, Civiletti, Bangura. Allenatore: Orazio Pidatella.
Arbitro: Lorenzo Armenia di Ragusa.
Note: ammoniti Balsamo, Curcuruto, Tomarchio, Falcone, Pantano. Recupero 3' pt, 3' st.

---

Il Camaro si sblocca, scaccia i fantasmi, si lascia alle spalle le sette gare prive di successi e con un secco 3-0 ritrova la vittoria. Tre punti d'oro per i neroverdi, determinati fin dall'avvio, bravi a segnare tre reti nei primi 35 minuti di gioco e mettere una seria ipoteca sul match. Gara sbloccata al 25', quando Campo va al cross da sinistra trovando la deviazione di testa vincente di Paludetti. Al 31' arriva il raddoppio: da Genovese a Paludetti, sul palo il diagonale del numero 7 neroverde ma sulla ribattuta si fionda De Luca che realizza il secondo gol consecutivo in Eccellenza alla sua seconda partita da titolare. A chiudere i conti ci pensa ancora Paludetti, che al 35' finalizza un'azione partita da Munafò e rifinita da Genovese. Nella ripresa il Giarre potrebbe riaprire il match su calcio di rigore concesso per un contatto tra Falcone e Aleo al 10' ma Giannaula dal dischetto viene fermato dalla pronta risposta di Sanneh. Da questo momento in poi il Camaro rischia poco o nulla e porta a casa un successo preziosissimo e rigenerante. Neroverdi a quota 35 punti in classifica e attesi ora dal match esterno di mercoledì sul campo del Paternò.

Marco Paludetti autore di una doppietta