Eccellenza - Il Camaro torna a Terme Vigliatore per sfidare la capolista

06.10.2018 19:02

Dieci giorni dopo il 3-3 maturato nell'andata degli ottavi di finale di Coppa Italia, il Camaro torna al "Comunale - Italia 90" di Terme Vigliatore per affrontare, stavolta in campionato, la capolista del girone B di Eccellenza. I neroverdi vogliono ripartire dal grande successo in rimonta di domenica scorsa, quando al "Despar Stadium" la squadra di Lucà si è imposta 2-1 contro il Palazzolo grazie ai gol di Petrullo e Assenzio (clicca qui per rivedere gli highlights del match), ma sanno che non sarà semplice imporsi sul campo della prima in classifica. La formazione guidata dal tecnico Cambria, reduce dal successo per 1-0 sul campo del Catania San Pio X (gol vittoria di Caliri), è attualmente a quota 10, con tre lunghezze di vantaggio sul secondo posto, occupato da Paternò e Biancavilla a 7 punti. Il tecnico Michele Lucà dovrà ancora rinunciare al capitano Alberto Cappello, sempre ai box per i problemi al ginocchio delle ultime settimane, ma ritrova il duttile esterno Giovanni Ginagò, rientrato in gruppo dopo aver smaltito il colpo alla caviglia ricevuto in allenamento dieci giorni fa. Tutti convocati gli altri componenti dell'organico per un totale di ventitrè calciatori a disposizione dell'allenatore neroverde per la gara di domani.
Camaro e Terme Vigliatore, come già accennato, si sono già incontrate in Coppa Italia lo scorso 26 settembre (Mondello, Costa e Campo gli autori dei gol neroverdi) e, dopo il match di campionato, si ritroveranno mercoledì 10 ottobre per la terza volta in stagione proprio nella gara di ritorno di Coppa, al "Despar Stadium" con calcio d'inizio alle 15.30.
A dirigere la gara sarà Dylan Marin della sezione di Portogruaro, coadiuvato dagli assistenti Piero Anile della sezione di Acireale e Pablo Vasques della sezione di Siracusa. Calcio d'inizio al "Comunale - Italia 90" alle ore 15.30.
Di seguito l'elenco dei ventitrè calciatori convocati:
Portieri: Ivan Mannino, Lamin Sanneh.
Difensori: Giovanni Cammaroto, Fabio Campo, Alberto Mondello, Daniele Morabito, Francesco Munafò, Daniele Pantano.
Centrocampisti: Giovanni Arena, Roberto Assenzio, Alberto Calogero, Giovanni De Marco, Angelo Falcone, Giovanni Ginagò, Alieu Kah, Emanuele Muscarà, Francesco Spoto.
Attaccanti: Antonino Costa, Daniele D'Amico, Antonino De Luca, Giuseppe De Marco, Marco Paludetti, Giovanni Petrullo.