Serie D - Il Città di Messina gioca al Marullo: ingaggiati Portovenero e Nicosia

16.07.2018 16:52

La Società SSD Città di Messina ha acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive dei calciatori Samuel Portovenero e Nunzio Nicosia.
L'esterno offensivo classe 1996, torna in giallorosso dopo l'esperienza della stagione 2014/2015. Portovenero nel corso della sua carriera ha vestito le maglie del Trapani Calcio Primavera, maturando una esperienza in prestito nel campionato di Serie D con la Società USD Dro, dell'ASD Gescal e della SSD Camaro 1969.
Il centrocampista palermitano Nicosia classe 2000, passa al Città di Messina a seguito della stagione in Eccellenza con la formazione della Nuova Città di Caccamo.
La società giallorossa ha intanto trovato l’accordo totale con la Società SSD Camaro 1969 per l’utilizzo del nuovo Campo Sportivo Marullo. I giallorossi disputeranno le partite casalinghe della stagione 2018-2019 nello storico impianto di Bisconte, che vedrà la formazione di Giuseppe Furnari svolgere anche parte degli allenamenti settimanali.
Maurizio Lo Re: “Complimenti al presidente D’Arrigo e a tutta la famiglia del Camaro per la realizzazione del nuovo Polo sportivo. In un momento così delicato riguardo l’impiantistica sportiva locale il nuovo Marullo può rappresentare un punto di ripartenza. La nostra società utilizzerà l’impianto non solo per la prima squadra ma anche per le formazioni giovanili”.

Nunzio Nicosia e Samuel Portovenero