Eccellenza - Il Città di Messina riesce ad agguantare il pari a Scordia

13.11.2017 09:53

Città di Scordia-Città di Messina 1-1
Marcatori: 67′ Provenzano, 95′ Cardia.
Città di Scordia: Valenti, Campagna, Tarantino, Provenzano, D’Angelo (16’ pt Desi, 45’ st Parisi), Russello, Talotta, Truglio, Nassi, Zumbo, Gambino (32’ st Elamraoui). Allenatore: Pensabene Andrea.
Città di Messina: Paterniti, Di Stefano (14’ st De Luca), Fragapane (17’ Rasà), Salvatore Leo, Filistad (27’ st Ginagò), Bombara, Alessandro, Cardia, Codagnone (52’ st Davide Leo), Genovese, Quintoni (42’ st Calcagno). Allenatore: Furnari Giuseppe.
Arbitro: De Vincentis di Taranto.
Note: ammoniti Zumbo, Provenzano, Tarantino, Alessandro, Quintoni, Codagnone. Espulso al 31' pt Nassi. Recupero: 2′ pt, 7′ st.

---

Il Città di Messina all’ultimo respiro agguanta il pareggio allo stadio Aldo Binanti. Decisivo, dopo il gol vittoria della scorsa giornata contro l’Avola, Francesco Cardia, al quarto centro in campionato.
Gara intensa quella di Scordia, che vede i padroni di casa in inferiorità numerica dal 31′, quando le continue proteste di Nassi vengono punite dal direttore di gara De Vincentis con il rosso diretto. Dopo un primo tempo a reti bianche è il calcio di punizione di Provenzano al 62′ a portare in vantaggio i rossoblù. Al 95′ la deviazione di Cardia su calcio di punizione di Calcagno fissa il risultato sull’1-1 finale.
Pareggio importante per la formazione di Mister Furnari, che resta a -4 dalla coppia di testa Biancavilla-Rosolini e aspetta al Garden di Mili proprio Baiocco e compagni nel prossimo turno.