Eccellenza - La capolista Città di Messina impegnata sul campo del Biancavilla

10.03.2018 16:25

La capolista Città di Messina viaggia alla volta di Biancavilla, dove cercherà di difendere il proprio vantaggio sulle inseguitrici.
Sono 20 i convocati da mister Giuseppe Furnari per il match dell'Orazio Raiti contro l'ASD Calcio Biancavilla 1990. Tornano tra i disponibili Francesco Calcagno e Pasquale Princi, mentre non saranno delle sfida Giovanni Ginagò, Davide Leo, Losseni Zoumy Fofana e Manuel Maisano.
Questo l'elenco:
PORTIERI: Sebastiano Paterniti, Andrea Maisano;
DIFENSORI: Salvatore Leo, Fabrizio Filistad, Alessandro Fragapane, Francesco Di Stefano, Daniele Porcino, Domenico Bombara;
CENTROCAMPISTI: Antonino Alessandro, Francesco Calcagno, Francesco Cardia, Quintoni Giuseppe, Sergio Silvestri, Peppe Costa;
ATTACCANTI: Rosario Rasà, Francesco La Corte, Damiano Lo Giudice, Alessandro Codagnone, Pasquale Princi, Santi Enrico Di Vincenzo.
La partita tra ASD Calcio Biancavilla 1990 e SSD Città di Messina sarà diretta dal sig. Alessio Ferranti della sezione di Perugia. Assistenti Pietro Anile e Rinaldo Maria Wissam Saab di Acireale.
Intanto la società SSD Città di Messina per questa gara a Biancavilla, prevista per domenica, mette a disposizione dei propri supporter un pullman di 54 posti, in forma gratuita. La partenza è prevista alle ore 13 dall'On The Run di Tremestieri. Per la raccolta delle adesioni contattare il 3286029630.