Eccellenza - La Jonica di S. Teresa conferma in blocco il poker di tecnici

03.07.2018 14:15

La Jonica riparte dalla conferma in blocco del gruppo tecnico che nella scorsa stagione ha superato tutti i record nel campionato di Promozione culminato con il salto di categoria nel massimo torneo calcistico regionale.
La società ha rinnovato la fiducia a mister Mimmo Moschella, che giorno 4 a Torretta (Pa) riceverà l'ennesimo riconoscimento: sarà insignito dell'Oscar dell'Allenatore regionale Aiac. Accanto a lui in panchina siederà il suo assistente e compagno di avventure Roberto Frazzica. Preparatore atletico Paolo D'angelo, mentre a curare la preparazione dei portieri sarà ancora il prof. Giuseppe De Pietro.
Un poker di tecnici federali che costituiscono un dream team che è stato capace di creare un mix armonioso e perfetto tra giovani promesse e calciatori esperti.
Un lavoro certosino che ha fatto si che l'organizzazione tecnico-tattica riuscisse a prevalere sui nomi blasonati mettendo in piedi il "fenomeno jonica".
A rendere ufficiale la rinnovata fiducia ai quattro professionisti il dt Angelo Campagna che dichiara: “Vogliamo proseguire il lavoro programmato negli anni e portato avanti da Mimmo Moschella che ha dimostrato di essere un tecnico preparato che non lascia nulla al caso. Al suo fianco Roberto Frazzica è un perfezionista utilissimo nella preparazione e nella gestione della gara. Paolo D'Angelo da par suo ha tratto il massimo dal punto di vista fisico da parte di tutti i componenti della rosa applicando dei sistemi di allenamento personalizzati. Il prof. De Pietro è il tassello ideale per completare il mosaico magico che ci ha portato in paradiso anticipando un obiettivo che non era previsto così nell'immediato”.