Eccellenza - Lillo Tracuzzi torna al Camaro: curerà la preparazione atletica di prima squadra e settore giovanile

04.07.2018 19:00

L'Ssd Camaro 1969 ha affidato a Lillo Tracuzzi il ruolo di preparatore atletico della prima squadra e di coordinatore della preparazione atletica delle formazioni giovanili.
Il professore Tracuzzi torna in neroverde rinnovando così una lunga e proficua collaborazione con il Camaro. Professionista tra i più apprezzati nell’ambito calcistico della nostra provincia, Lillo Tracuzzi vanta esperienze importanti con il settore giovanile dell’FC Messina e nei campionati di Serie D, Eccellenza e Promozione con Camaro e Città di Messina.
In questa nuova stagione Tracuzzi, oltre che della prima squadra, si occuperà dunque anche del coordinamento dell’attività atletica del settore giovanile, dove Enzo Raimondi è il nuovo responsabile dell’area tecnica  del settore giovanile del Camaro
Enzo Raimondi, dirigente messinese classe 1975, nelle ultime due stagioni ha ricoperto il ruolo di direttore sportivo alla Messana, centrando il terzo posto e partecipando ai playoff nel campionato di Promozione 2016/2017.

Enzo Raimondi e Lillo Tracuzzi