FC Messina pronto a ospitare il Palermo primo della classe

28.09.2019 16:37

Dambros e Bonasera out per infortunio. Brunetti squalificato. Venti a disposizione di Massimo Costantino
---

La settimana di allenamenti del FC Messina si è conclusa con la rifinitura al "G. Celeste", per la prima volta utilizzato dalla squadra diretta da mister Costantino. Una gradita novità per società, staff e calciatori, con l'auspicio di avvalersi nel prossimo futuro, dell'impianto di Via Oreto per le partite casalinghe.
I giallorossi sono chiamati all'esame Palermo, la prima della classe reduce da quattro vittorie in altrettanti incontri disputati sin qui. I rosanero sono considerati assoluti favoriti per la vittoria finale del girone I ma il FC Messina, che nelle ultime due gare di campionato ha raccolto un solo punto, necessita di un cambio di marcia per risalire la classifica.
Tra i peloritani certe tre assenze: Dambros, Bonasera e Brunetti. L'attaccante brasiliano resta ancora ai box per l'infortunio al retto femorale rimediato contro il Corigliano. Il portiere classe 2002 si è fermato nella giornata di ieri per un problema al ginocchio, mentre il terzino sinistro dovrà scontare un turno di squalifica per l'espulsione rimediata a Biancavilla.
Questi i convocati:
Portieri: Jacopo AIELLO, Antonio OLIVA;
Difensori: Vincenzo PULEO, Francesco CASELLA, Domenico MARCHETTI, Gabriele QUITADAMO, Matteo FISSORE, Mattia GIORIA;
Centrocampisti: Gabriele PINI, Francesco MIELE, Pietro Junior SANTAPAOLA, Alessandro MARCHETTI, Giovanni GIUFFRIDA, Ezequiel MELILLO;
Attaccanti: Alessandro CARROZZA, Federico CHIAPPINO, Riccardo CORRENTI, Paolo CARBONARO, Kilian BEVIS, Gomes ALADJE.