Fc Messina pronto alla impegnativa trasferta sul campo del Biancavilla

21.09.2019 16:39

Ventidue giocatori convocati da mister Costantino. Out il brasiliano Dambros. A disposizione Carbonaro e Quitadamo
---

Il "Ciantro" di Milazzo per ultimare la rifinitura e limare i dettagli in vista di un importante crocevia: il FC Messina vuol tornare a pedalare contro l'ostico Biancavilla. Una settimana da full immersion per i giallorossi, con tre impegni in appena sette giorni: la sconfitta con il Corigliano di domenica, la vittoria sulla Cittanovese in Coppa e adesso il match in terra etnea.
Costantino è consapevole delle innumerevoli insidie proposte dalla sfida di domenica, considerato anche il dispendio di energie fisiche e mentali degli ultimi giorni. Il FC Messina però non può accontentarsi e partita dopo partita, dovrà cercare sempre di ottenere il massimo per accreditarsi tra le formazioni di alta classifica in questa prima fase di stagione.
Rispetto alla partita di mercoledì il tecnico ex Sanremese potrà contare su Carbonaro e Quitadamo, mentre resterà ai box la punta sudamericana Lucas Dambros, alle prese con un fastidio al retto femorale.
PORTIERI: Jacopo AIELLO, Antonio OLIVA, Giuseppe BONASERA.
DIFENSORI: Angelo BRUNETTI, Vincenzo PULEO, Francesco CASELLA, Domenico MARCHETTI, Gabriele QUITADAMO, Matteo FISSORE, Mattia GIORIA.
CENTROCAMPISTI: Gabriele PINI, Francesco MIELE, Pietro Junior SANTAPAOLA, Alessandro MARCHETTI, Giovanni GIUFFRIDA, Ezequiel MELILLO.
ATTACCANTI: Alessandro CARROZZA, Federico CHIAPPINO, Riccardo CORRENTI, Paolo CARBONARO, Kilian BEVIS, Gomes ALADJE.

Il difensore Gabriele Quitadamo