Ginnastica - Azarian protagonista a Ragusa nei campionati regionali Serie D a squadre: primo posto nella categoria 1^ Divisione

08.02.2017 11:51

Raccolgono soddisfazioni le giovani ginnaste dell'Asd Azarian Gym Team impegnate sabato scorso a Ragusa presso la struttura della scuola dello sport. Nell'impianto ibleo si è svolta la prima prova del campionato federale regionale serie D a squadre, organizzato dal comitato siciliano della Federginnastica. Le portacolori dell’associazione presieduta dalla prof. Angela Garreffa sono salite sul gradino più alto del podio nella categoria più difficile, la Prima Divisione.
Ilaria Irrera, Bianca Maini e Caterina Sanfilippo hanno concluso il concorso generale con i quattro attrezzi (corpo libero, parallele, trave e volteggio) con il punteggio totale di 165,00. Le giovani allieve del tecnico Francesco Paratore hanno preceduto in classifica con oltre venti punti di margine l’Asd Libertas Le Pulci. Si tratta del giusto premio per l’impegno e i sacrifici fatti in palestra nel corso degli allenamenti, oltre a rappresentare uno sprone per proseguire con rinnovato entusiamo in prospettiva futura.

le atlete dell'Asd Azarina Gym Team mostrano il trofeo vinto

MESSINA FLASH