Hockey Under 17 - Impegno casalingo per la Universitaria Messina con Ragusa

03.05.2014 15:50

Si preannuncia una domenica da vivere con particolare interesse per la formazione Under 17 della Pol. Universitaria Messina, impegnata nella prima delle due sfide che potrebbero portare i ragazzi di Giacomo Spignolo alla finale Nazionale. L'atto conclusivo del campionato è in programma a San Vito Romano a fine maggio.

Prima di pensare al big match del prossimo turno contro la PGS Don Bosco, c'è comunque da affrontare l'ostacolo Ragusa, già battuta nella gara di andata con un netto 6 a 0. "La formazione iblea venderà cara la pelle e sarà necessario il giusto approccio al match fin dal primo minuto. In settimana - dice il tecnico peloritano Giacomo Spignolo - ho visto i ragazzi lavorare bene e sono certo che si faranno trovare pronti a questo primo importante appuntamento".

La gara si disputerà sul sintetico del Dusmet con inizio alle ore 9.

Questa la probabile formazione iniziale del team peloritano: De Domenico, Ficarra, Arena, Tropea, Maesano, Raciti, Cammarata, Ardizzone, De Gregorio, La Torre, Curreli. A disposizione: Mirisola, Fusari, Moraci. All. Giacomo Spignolo.

 

nella foto la formazione uder 17 Della Pol. Universitaria