Hockey Under 13 – Tutto pronto per la decima edizione del Memorial Danilo Gullo

28.02.2014 11:45

 

Si rinnova anche per il 2014 l’appuntamento con il Memorial Danilo Gullo, torneo di hockey Giovanile giunto ormai alla decima edizione. La manifestazione si disputerà domenica 2 Marzo a partire dalle ore 9,30 nel nuovo e funzionale Palasport “Salvatore Cavallaro” di Villafranca Tirrena. Il Memorial si propone come obiettivo principale di mantenere ben vivo il ricordo di un giovane atleta scomparso in seguito a un incidente automobilistico, ma che tanto amava questo sport.

 

Anche per questa edizione è stata confermata la presenza delle migliori squadre siciliane under 13. Dai padroni di casa della Polisportiva Universitaria Messina all’HC Raccomandata Giardini, la PGS Don Bosco, l’HCU Catania e l’HC Ragusa.

 

Tanta emozione anche per il giovane tecnico peloritano Aldo D’Andrea che con la maglia dell’allora Cus Messina partecipò da atleta alle prime due edizioni, vincendole entrambe. “La decisione di giocare questa edizione a Villafranca Tirrena – dichiara lo stesso tecnico messinese - è stata presa con viva soddisfazione dalla squadra. Giocheremo in un magnifico impianto, sappiamo di andare ad incrociare squadre forti e motivate ma siamo pronti a fare bene".

 

Agguerrita quindi la concorrenza per i giovani peloritani, a partire dall’HC Raccomandata Giardini di Massimo Brunetto vincitrice della scorsa edizione per continuare con il PGS Don Bosco di Sebastiano Mazzeo. Previsto inoltre il ritorno dopo parecchi anni dell’HCU Catania di Francesco Richichi e l’HC Ragusa di Ottavio Murè. La formazione Under 13 della Pol. Univ. Messina guarda con fiducia a questa edizione del torneo decisa a conquistare quel Trofeo che manca nella città dello stretto dal 2010.

 

Ecco infine nel dettaglio i nominativi dei convocati della Polisportiva Universitaria Messina Under 13: Romano, Mirisola, Arena L.,Cammarata, Abate, Cappadona, Auditore, Arena D., Lo Presti. Allenatore: Aldo D’Andrea

 

foto di squadra per l'under 13 della Polisportiva Universitaria Messina