Il Città di Messina in campo oggi nel recupero con Giarre della quinta giornata
Torna in campo oggi pomeriggio il Città di Messina chiamato a disputare il recupero della quinta giornata di campionato con il Giarre. La partita era stata sospesa alla mezz’ora del primo tempo dal direttore di gara per il forte vento, decisione giudicata inopportuna dalla società giallorossa visto che le condizioni climatiche avrebbero permesso il regolare svolgimento della partita. In casa giallorossa si punta al successo per gettarsi alle spalle il periodo non molto fortunato in termini di risultati e trasmettere contemporaneamente linfa vitale alla classifica.
Al termine della rifinitura effettuata ieri pomeriggio sul sintetico del “Garden Sport”, sono stati scelti dai tecnici D’Andrea e D’Alessandro i 18 convocati per l'incontro con il Giarre. Assenti gli infortunati Galletta e Calarco rispettivamente per pubalgia e infiammazione al tendine d’Achille.
Portieri: Riccardo Trovato, Christian Costantino.
Difensori: Davide Nicolò, Andrea Fleri, Filippo Romeo, Giovanni Iovine, Alessandro Fragapane.
Centrocampisti: Davide Romano, Alberto Calogero, Giuseppe Costa, Salvatore Trovato, Salvatore Giordano, Francesco Munafò, Marco Libro.
Attaccanti: Fabio La Rocca, Silvano Cariolo, Gaetano Mastroieni, Alessandro Codagnone.
MESSINA FLASH