Il Città di Messina ingaggia l'esterno Trovato e pensa al Misterbianco
Nuovo innesto nella rosa del Città di Messina, compagine impegnata nel torneo di Eccellenza. Il sodalizio cittadino allarga il numero dei componenti della rosa con il tesseramento del centrocampista classe '89 Salvatore Trovato.
Si tratta di un ritorno per l’esterno cresciuto nel Garden Sport che già la scorsa stagione ha vestito la casacca giallorossa totalizzando ventotto presenze nel campionato di serie D. Trovato aveva iniziato la stagione nel campionato di Promozione con la maglia del Pistunina. Il calciatore ventiquattrenne vanta inoltre un passato con la Primavera del Catania e numerose presenze nel massimo torneo dilettantistico con le maglie di Adrano, Acireale e Nissa.
Prosegue intanto la preparazione per la squadra del tecnico D'Alessandro in vista della prima gara esterna della stagione in campionato: domenica lil Città di Messina è impegnato sul campo del Misterbianco. Designata la terna arbitrale dell'incontro che sarà diretto da Antonino Puglisi di Siracusa con assistenti Andrea Breci e Andrea Tiralongo, sempre della sezione aretusea.
MESSINA FLASH