Il Città di Messina con il Giarre si sposta al ''Garden Sport''

04.10.2014 14:26

Torna a giocare in casa il Città di Messina, che nel campionato di Eccellenza domani pomeriggio riceve la visita della matricola Giarre. Al “Garden Sport” di Mili Marina, i giallorossi provano a voltare pagina dopo il ko di Milazzo per aggiungere altri tre punti alla classifica. Gli etnei dell’ex Cordima dal canto loro sono reduci da due sconfitte consecutive contro Vittoria e Castelbuonese.

Organico al completo per il Città di Messina nonostante in settimana Cariolo, Mastroieni e Giordano siano stati fermati dall’influenza. Unico assente il portiere Durante che gode di un permesso concesso dalla società per motivi personali. Prima convocazione per il giovane attaccante Galletta recuperato dopo una fastidiosa pubalgia che l’ha costretto lontano dal terreno di gioco nelle prime tre giornate di campionato. La direzione dell'incontro è stata affidata a Dario Madonia di Palermo. Sono 19 in tutto i convocati per la gara di domani con il Giarre.   

Portieri: Riccardo Trovato, Christian Costantino

Difensori: Davide Nicolò, Moreno Busà, Andrea Fleri, Filippo Romeo, Alessandro Fragapane, Giovanni Iovine,

Centrocampisti: Francesco Munafò, Gioele Ballarò, Davide Romano,  Andrea D’Angelo, Alberto Calogero, Giuseppe Costa, Salvatore Trovato

Attaccanti: Fabio La Rocca, Silvano Cariolo, Gaetano Mastroieni, Luigi Galetta