Il Due Torri conquista il pari nell'esordio a Gioia Tauro
Nuova Gioiese-Due Torri 1-1
Marcatori: 10' st Puntoriere su rig, 15' st Zampaglione.
Nuova Gioiese: Simonetta; Cosoleto, Saccà, Taverniti, Gentilesca; G. Crucitti, A. Crucitti, Tuzzato (28’ st Fiorino), Gambi; Manfrè (28’ st Guerrisi), Zampaglione (45’ st Trentinella). All. Dal Torrione.
Due Torri: Ingrassia; Acquaviva (37’ st Ragusa), Scolaro, Galati, Cassese, Gaglio (16’ st Savasta); Duro (39’ st Calafiore), Provenzano, Pitarresi; Dalì, Puntoriere. All. Venuto.
Arbitro: Fusco di Brindisi.
Note: spettatori 600 circa. Terreno di gioco in ottime condizioni. Al 27’pt Zampaglione sbaglia un calcio di rigore colpendo il palo alla destra di Ingrassia. Espulso Saccà al 10’ st per fallo da ultimo uomo su Puntoriere. Ammoniti: Taverniti, Gaglio, Galati, Pitarresi e Guerrisi. Recuperi: 1’st, 5’st.
------------------------
Parità tra Nuova Gioiese e Due Torri, due squadre che non hanno deluso, che hanno dato vita a un discreto spettacolo, cercando di superarsi in tutti i modi. Se è vero che la formazione di casa ha colpito due legni è anche vero che i giocatori del Due Torri, che mercoledì riaffronteranno gli stessi avversari in casa per il secondo turno della Coppa Italia, si sono battuti alla grande, andando addirittura in vantaggio al 55' con Puntoriere su un calcio di rigore per il cui fallo da ultimo uomo è stato espulso Saccà. Anche se in dieci la Gioiese non ha mollato e ha sorpreso dopo cinque minuti con Zampaglione il portiere Ingrassia, risultato comunque tra i migliori in campo insieme al bomber della giornata. Un bel punto conquistato dai giocatori del Due Torri che lascia ben sperare per il futuro.
Una formazione del Due TorrI
MESSINA FLASH