Il Due Torri incassa tre reti sul campo della Battipagliese

09.11.2014 18:54

Battipagliese-Due Torri 3-0
Marcatori
: 44' pt Odierna, 26' e 34' st Esposito.
Battipagliese: De Marino, Gordillo, Garofalo, Maisto, Maraucci, Pastore, Aprile (10' st Scuotto), Leone (35' st Viscido), Esposito, Di Matera, Odierna (30' st Signoriello). All.: Corino.
Due Torri: Paterniti, Acquaviva, Scolaro (35' st Akrapovic), Pitarresi, Cassaro, Cassese, Scaffidi, Provenzano, Puntoriere, Dali, Calafiore (2' st Cicirello). All.: Venuto.
Arbitro: Milardi di Torino.
Note: ammoniti Odierna, Calafiore, Cassese, Cassaro, Provenzano, Viscido. Recupero 2' pt e 4' st.
-------
Due Torri quasi irriconoscibile a Battipaglia, dove esce sconfitto per tre reti a zero. Quasi mai in partita la squadra di Venuto, che ha interrotto così la miniserie positiva: più quadrata la Battipagliese che ha avuto diverse occasioni favorevoli per andare a segno, come quando al 9' Gordillo, sugli sviluppi di un angolo, ha sbagliato d'un soffio il bersaglio di testa da pochi passi. Poi dopo qualche tentativo dei giocatori siciliani e qualche affondo senza esito dei campani, al 44' Odierna servito alla perfezione da Gordillo calcia imparabilmente dall'altezza del dischetto.
Nella ripresa, dopo un paio di tentativi del Due Torri, in otto minuti la Battipagliese legittima il successo con una doppietta di Esposito: al 26' Di Matera supera tre giocatori e crossa per Esposito che insacca; poi al 35' dalla bandierina riceve Maraucci la cui sponda è sempre per Esposito che non fallisce la rete. Qualche cambio sui due fronti ma non accade nulla a parte un colpo di testa al 43' di Cicirello che finisce a lato e una punizione nel recupero di Akrapovic con palla di poco a lato.