Il Due Torri lotta con l'Agropoli ma si deve arrendere nella ripresa

28.09.2014 18:17

DUE TORRI – AGROPOLI 0-2

MARCATORI: 68’ Tiscione,86’ Ragosta (rig.).

DUE TORRI: Ingrassia, Galati, Scolaro (53’ Ciccone), Pitarresi (71’ Savasta), Cassaro, Cassese, Calafiore (83’ Leanza), Provenzano, Puntoriere, Dalì, Duro. All.: Antonio Venuto.

AGROPOLI: Maiellaro, Amendola, Ciolli, Alfano, Cuomo, Scogniamiglio G.,Berretti, Giraldi, Tarallo, Tiscione, Capozzoli. All.: Egidio Pirozzi.

ARBITRO:  Michele Ruggiero di Roma 

NOTE: angoli 2-2. Ammoniti: Cassaro e Provenzano per il Due torri. Scogniamiglio G., Tiscione e Landolfi per l’Agropoli. Espulsi: Egidio Pirozzi allenatore Agropoli. Dalì per il Due Torri dopo il triplice fischio finale.

--------

Si interrompe alla quarta giornata per il Due Torri la striscia di risultati positivi nel campionato di serie D. La compagine nebroidea si arrende tra le mura amiche dello stadio "Vasi" all'Agropoli per 2  a 0 al termine di una gara combattuta più di quanto non dica il punteggio finale. In modo particolare nei primi 45 minuti di gioco, il team di mister Antonio Venuto ha retto bene il confronto con l'agguerrito team campano che però ha saputo ben sfruttare le occasioni create nel corso della ripresa.

Le reti che hanno deciso il match sono state siglate nel secondo tempo ad opera di Tiscione al 68' e raddoppio di Ragosta (86') su calcio di rigore. La prima sconfitta del Due Torri in campionato arriva dopo due pareggi (entrambi per 1 a 1 con Nuova Gioiese e Marcianise) e il successo esterno di Montalto (3 a 1). Dopo un avvio stentato coinciso con un doppio ko nelle due giornate iniziali del torneo, per l'undici campano diretto in panchina da Egidio Pirozzi si tratta della seconda vittoria consecutiva che lo proietta verso posizioni di centro-alta classifica.

 

 

 

MESSINA FLASH