Il Messina liquida la Vigor Lamezia con un rigore di Corona
Messina-Vigor Lamezia 1-0
Marcatore: 32' pt Corona (rig.).
Acr Messina: Iuliano, Silvestri, Stefani, Altobello, Donnarumma (38' st Cane), Bucolo, Damonte, Izzillo(22' st Bortoli), Pepe V., Corona, Orlando (29' st Gaeta). All.: Grassadonia.
Vigor Lamezia: Piacenti, Rapisarda, Malerba, Puccio, Filosa, Gattari, Improta (32' st Held), Scarsella (43' st Voltasio), Del Sante, Battaglia (16' st Giampà), Montella. All.: Erra.
Arbitro: Mainardi di Bergamo.
Note: ammoniti Battaglia, Silvestri, Iuliano, Filosa.
------
Terzo risultato utile consecutivo per il Messina che supera al San Filippo di misura la Vigor Lamezia, grazie a un calcio di rigore realizzato da Corona. La squadra di Grassadonia continua a soffrire molto anche in casa: anche stavolta è stato così con i giocatori giallorossi che hanno dovuto stringere i denti e dare il meglio in tema di cuore e volontà per conquistare i tre punti contro una Vigor Lamezia che ha lottato bene, costringendo in qualche frangente i padroni di casa nella loro metà campo e addirittura sfiorando clamorosamente il pareggio nei minuti di recupero con un colpo di testa di Rapisarda che ha sfiorato il bersaglio. L'episodio decisivo della partita è arrivato al 31' quando, forse troppo ingenuamente, Battaglia trattiene in area Damonte facendolo cadere. Dal dischetto Giorgio Corona manda il portiere da un lato e la palla dall'altro. Poi inizia un'attenta difesa del vantaggio sino al termine della gara.