Il Messina vuole invertire la rotta: ventuno convocati per il debutto interno contro l’Acireale

07.09.2019 16:24

I giallorossi, alla prima davanti al proprio pubblico, proveranno a riscattare il ko subìto all’esordio. Out per infortunio Barbera, Sampietro ed Esposito
---

Cancellare la sconfitta di domenica scorsa e ripartire immediatamente da un risultato positivo tra le mura amiche. E’ l’obiettivo del Messina, che vuole dimenticare il passo falso di Troina e si prepara ad affrontare l’Acireale nella prima gara stagionale allo stadio “Franco Scoglio”.
La squadra ha completato la preparazione questa mattina allo stadio “Franco Scoglio”, dove il gruppo ha lavorato negli ultimi tre giorni. Il tecnico Michele Cazzarò per la sfida di domani ha convocato ventuno calciatori. Nell’elenco non figurano gli acciaccati Francesco Barbera, terzino classe 2001 rientrato in gruppo ma non ancora in condizione ottimale, Gianluca Sampietro e Gennaro Esposito, entrambi alle prese con i rispettivi infortuni muscolari. Nella lista dei convocati non figurano, inoltre, il centrocampista Fabio Bossa e l’attaccante Christian Suma. Prima chiamata, invece, per i due volti nuovi che si sono uniti al gruppo in settimana, il difensore Francesco Bruno e la mezzala Alessio Cristiani.
Domani pomeriggio i giallorossi si troveranno di fronte un avversario di valore e in buona forma, quell’Acireale reduce da due successi casalinghi: il 2-0 di Coppa Italia contro il Licata e il 4-1 alla prima di campionato contro la Palmese. A dirigere il match sarà Giorgio Vergaro della sezione di Bari, coadiuvato da Emanuele Fumarulo della sezione di Barletta e Nicola Morea della sezione di Molfetta. Calcio d’inizio domani allo stadio “Franco Scoglio” alle ore 15.00. Abbonamenti in vendita fino alle 20.00 di questa sera nei punti autorizzati. Tagliandi disponibili anche domani al botteghino del “Pala Rescifina” a partire dalle 13.00. Cancelli dello stadio aperti dalle 13.30.
Di seguito l’elenco dei ventuno calciatori del Messina convocati per la sfida di domani contro l’Acireale:
Portieri: Michele Avella, Alessio Pozzi.
Difensori: Francesco Bruno, Vincenzo De Meio, Francesco Forte, Alessandro Fragapane, Antonello Giordano, Eugenio Nardelli, Domenico Strumbo, Gaetano Ungaro.
Centrocampisti: Giuseppe Bonasera, Francesco Buono, Nicolò Capilli, Alessio Cristiani, Facundo Ott Vale, Francesco Saverino.
Attaccanti: Angelo Cafarella, Claudio Coralli, Antonio Crucitti, Francesco Orlando, Giuseppe Siclari.