Il Savio prepara una nuova stagione da protagonista con il settore giovanile
Sarà per il Savio una stagione alquanto impegnativa: tra la prima squadra che sta rifinendo la preparazione del torneo di serie C e le varie formazioni del settore giovanile, l'attività si preannuncia intensa. Il sodalizio cittadino si presenta ancora una volta ai nastri di partenza di tutti i campionati giovanili indetti dal comitato provinciale della Fipav, dall'under 13 sino all'under 18 e continua il rapporto di collaborazione con la Nino Romano già avviato nella stagione passata.
Dopo la positiva esperienza con l'under 16, il progetto prosegue nel torneo di categoria superiore che Savio e Nino Romano affronteranno con una formazione mista sotto la responsabilità tecnica di Mauro Maccotta che sarà affiancato nel suo lavoro da Fabio Romano.
Il direttore generale del Savio Paolo Bitto e il presidente Mimmo Renzo hanno inoltre definito gli staff tecnici di tutte le formazioni giovanili: il Minivolley cosi come Under 12 e 13 saranno sotto la responsabilità di Monica Ferrarini, Pilar Miranda e Paola Toscano. Pilar si occuperà in prima persona della compagine under 14, mentre Sergio Conti Nibali seguirà il gruppo under 16. La supervisione del settore tecnico è stata affidata a Fabio Romano.
I due massimi dirigenti del Savio: il presidente Mimmo Renzo e il dg Paolo Bitto
MESSINA FLASH