Il Villafranca Beach Soccer parla sempre piu’ argentino: arriva Lucas German Medero

04.03.2014 14:52

 

Il Villafranca Beach Soccer si tinge sempre più di albiceleste. Dopo aver definito l’ingaggio del portiere Marcelo Salgueiro la società tirrenica ha infatti raggiunto l’accordo con Lucas Germàn Medero. Il talento nato a Buenos Aires, il 13 gennaio 1990, è già da qualche anno un punto fermo della nazionale argentina. Elemento molto duttile dal punto di vista tattico, può agire sia da difensore che da esterno offensivo.

 

Forte fisicamente, è risultato il secondo miglior marcatore della Selección nell’anno solare 2013, attirando così l’attenzione del presidente del Villafranca Beach Soccer, Giacomo Picciolo. Per Medero si tratterà della prima esperienza nella Serie A targata FIGC e Lega Nazionale Dilettanti. Nella scorsa stagione ha vestito la maglia della Roma nel Super 8, classificandosi con la sua squadra al secondo posto e realizzando 7 reti in 4 gare ufficiali disputate.

 

l'argentino Lucas German Medero, ultimo arrivo al Villafranca Beach Soccer

 

Il presidente tirrenico Giacomo Picciolo, al lavoro per aggiungere altri importanti tasselli all’organico affidato al responsabile tecnico Eraldo Pecci, punta adesso a piazzare un colpo nel reparto avanzato. “Abbiamo diverse trattative in corso – afferma il massimo dirigente del Villafranca Beach Soccer - sia con giocatori italiani che stranieri, ma al momento è prematuro fare nomi. Cerchiamo un attaccante forte fisicamente che possa garantire un certo numero di gol e sappia anche far salire la squadra. Ci interessa indubbiamente un elemento di prima fascia”.