Judo - Elios Manzi al lavoro per Pacs, Triolo e Gugliotta ai Giochi delle Isole

30.06.2014 16:17

Proseguono gli impegni in campo internazionale per Elios Manzi, il giovane judoka furcese dell'Airon 90 entrato ormai in pianta stabile nel giro degli atleti tenuti in considerazione dallo staff tecnico nazionale. L'allievo del maestro Corrado Bongiorno parteciperà dal 12 al 13 Luglio alla Junior European Cup di Pacs.

In Ungheria Manzi potrà confrontarsi con i migliori interpreti in campo europeo della specialità e affinare la preparazione in vista dei test più importanti. L'obiettivo principale sono infatti i Giochi Olimpici Giovanili che si svolgeranno a Nanchino, in Cina, e che lo vedranno tra i protagonisti con la maglia della nazionale. 

Tra le competizioni di carattere internazionale particolarmente attese spiccano i Giochi delle Isole: la tradizionale manifestazione sportiva riservata alle rappresentative insulari quest'anno si svolgerà in Corsica. Nelle fila della Sicilia che proverà a ripetere i risultati delle precedenti edizioni vi sono due judoka messinesi: Giordana Triolo dell'Airon 90 che gareggerà nei 48 chilogrammi e Claudio Gugliotta della Heiwa di Mimma Soraci, che sarà impegnato nei 73 chilogrammi.

 

 

 

   Elios Manzi con il maestro Corrado Bongiorno e Claudio Gugliotta della Heiwa che parteciperà ai Giochi delle Isole

  

 

MESSINA FLASH