La LeoneS Messina affronta Napoli alla "Cappuccini": in palio punti preziosi per la classifica

07.03.2014 16:15

La formazione della LeoneS Messina si avvia ad affrontare un incontro che riveste una importanza cruciale per il proseguo del campionato. I ragazzi del presidente Berti ricevono sabato alla Piscina "Cappuccini" la Cesport Napoli, squadra di buon livello che ad oggi si trova a centro classifica con 11 punti.

La gara si presenta come  un vero e proprio spartiacque: vincendo il sette peloritano andrebbe a chiudere il girone di andata in una posizione di classifica tranquilla, guadagnando al contempo maggiore consapevolezza nei propri mezzi in vista dei successivi impegni di campionato.

"Siamo consapevoli dell’importanza del match - dichiara il capitano Arcovito - daremo tutto per vincere questa partita contro una squadra che fà del collettivo la propria forza, Giochiamo in casa e non possiamo permetterci di sbagliare; abbiamo perso qualche punto strada facendo e abbiamo necessità  di  incrementare il nostro bottino. In settimana si è lavorato con la solita intensità, e provato i meccanismi tattici in amichevole contro il Cosenza. Siamo consapevoli che per noi è una partita da dentro o  fuori, ci vorrà tanto cuore".






                            Giuseppe Arcovito - LeoneS Messina