La LeoneS Messina iscritta alla prossima Serie B

19.07.2014 16:45

La Leones Messina anche la prossima stagione sarà ai nastri di partenza della serie B. Il sodalizio del presidente Berti ha formalizzato l’iscrizione al prossimo campionato nazionale cadetto di pallanuoto, avviando al contempo la programmazione della nuova stagione.

Dopo una prima annata nella cadetteria, terminata con la salvezza attraverso l'appendice post season dei play -out,  la Leones si è riunita in un noto locale della riviera messinese e ha gettato le basi programmatiche della stagione che verrà, confermando lo zoccolo duro della squadra. Hanno di fatto già firmato Sollima, i due Naccari (Alessandro e Francesco), il capitan Arcovito, Runza, Falvo D’Urso, Antonuccio, Bonansinga, Frisone e Sablone che costituiranno la continuità con il progetto del recente passato.

Sono in via di definizione gli accordi con il forte mancino Cusmano e con il portiere La Tona,  cui si andranno ad aggiungere due nuovi innesti di categoria superiore. La società peloritana non esclude ulteriori novità di mercato. Accolto con grande entusiasmo il ritorno di Sparacio che per motivi di famiglia è stato costretto ad una sosta forzata nella passata stagione. Confermato lo staff tecnico di prima squadra, mentre la preparazione atletica partirà il 15 Settembre.