La LeoneS viaggia alla volta della Puglia: avversario la Waterpolo Bari

24.04.2014 17:20

Trasferta in Puglia per la LeoneS Messina, compagine impegnata nel campionato nazionale di serie B di pallanuoto maschile. La 5° giornata di ritorno del torneo cadetto vede il sette allenato da mister Sergio Naccari di scena sabato nella vasca della Waterpolo Bari.

“Sarà una partita molto difficile - commenta Naccari - andremo ad affrontare un avversario che lotterà fino alla fine per la promozione: sarà comunque per noi una buona possibilità di crescita in attesa dello sprint finale che ci vedrà coinvolti fino all’ultimo per evitare i play-out”. L’allenatore della LeoneS confida in una prestazione positiva della squadra, indipendentemente da quello che sarà poi il risultato finale. “Tutto sommato – dice il tecnico peloritano - non abbiamo nulla da perdere e proveremo a fare punti anche in terra pugliese, d’altronde la classifica precaria ci obbliga a provarci contro tutti”.

Dopo questa insidiosa trasferta, la LeoneS andrà ad affrontare in successione la Rari Nantes Taranto, il Cus Palermo, l’Acicastello ed il Cersport Napoli, per una serie di scontri diretti che determinerà il destino della matricola messinese. Non saranno dell’incontro Sollima e Runza.