La Tiger Brolo ufficializza l'ingaggio di Claudio Sparacello

11.08.2014 11:38

L’Asd Tiger Brolo va completando l'organico in vista del campionato di Serie D. La società peloritana ha definito l’ingaggio di Claudio Sparacello.

Classe 1995, Sparacello è un centravanti classico, forte fisicamente e abile nel fare salire la squadra. Dotato di buon tiro e di grandi capacità in acrobazia, all’occorrenza può ricoprire il ruolo di attaccante esterno. Cresciuto nelle giovanili dell’Us Città di Palermo, Sparacello si è poi trasferito all’Ancona, in Serie D. Acquisito dal Torino Fc, club con cui ha disputato per due anni il torneo Primavera, si è quindi accasato alla Maceratese, ancora in Serie D, prima di arrivare alla Tiger.

"Sono felice di vivere questa nuova esperienza a Brolo – confessa Sparacello -. Dopo tanti anni lontano da casa torno finalmente a giocare in Sicilia e questo mi dà ulteriori motivazioni per fare bene. Questa per me sarà una stagione importante, magari un trampolino di lancio verso il professionismo, ho voglia di dimostrare tutto il mio valore con questa maglia. Grazie alla società e grazie a Pietro Dell’Orzo, colui che ha reso possibile il mio approdo in un ambiente stimolante che credo mi aiuterà a crescere ulteriormente sotto il profilo umano e professionale".