Le cronoscalate Santo Stefano–Gambarie di Antonello Cavalcanti sarà presentato sabato

18.03.2016 09:55

Sabato con inizio alle ore 10:30, presso la sala del Consiglio del Comune di Santo Stefano in Aspromonte (RC), a cura dell’Amministrazione Comunale in collaborazione con la Consulta Giovanile,  verrà presentato alla stampa, alle autorità e agli appassionati dei motori, il libro “Le cronoscalate Santo Stefano – Gambarie” di Antonello Cavalcanti.  Il libro dal sottotitolo Circuito di Reggio Calabria è edito da Cronosprint consta di 181 pagine nel formato 21,5  x 29,5 ed è arricchito con circa 300 foto in bianco e nero alcune delle quali inedite.

A seguire verranno presentate le gare automobilistiche che interesseranno in questa stagione il territorio aspromontano, ovvero  lo SLALOM Mannoli - Gambarie in programma il 5 giugno 2016 per l’organizzazione della Scuderia “Piloti per passione”  e la 38° edizione della Cronoscalata  Santo Stefano - Gambarie in programma il 26 giugno 2016 per l’organizzazione dell’ACI di Reggio Calabria.

Nel corso della manifestazione verrà premiato il pugile professionista reggino Francesco Versaci dell’Amaranto Boxe-Team Natoli - TechnoFitness, campione italiano, campione del Mediterraneo e campione del Mondo junior nella categoria dei pesi massimi.

Interverranno, tra gli altri, il dott. Francesco Malara – sindaco di Santo Stefano in Aspromonte,  l’avv. Giuseppe Lombardo – delegato CONI Point Reggio Calabria, il dott. Giuseppe Denisi – presidente della Scuderia “Piloti per passione”,  l’avv. Santo Martorano – presidente dell’Automobil Club di Reggio Calabria e Antonello Cavalcanti – autore del libro “Le cronoscalate Santo Stefano – Gambarie”.