Leones Messina: positivo il bilancio finale dell'Under 17

24.05.2014 12:26

Con la disputa delle finali Regionali si è conclusa la stagione Under 17 per la formazione della LeoneS. Al termine del girone regolare, la squadra messinese si era classificata al secondo posto, preceduta in classifica soltanto dalla forte Ossidiana; piazzamento che è valso pertanto la qualificazione alla fase finale regionale cui hanno partecipato oltre alla Ossidiana, Telimar Palermo, Terrasini, Muri Antichi e Le Olimpiadi di Catania.

L'ultimo atto del campionato siciliano ha visto il Telimar Palermo uscirne vincitore con dodici punti davanti a Terrasini e Muri Antichi guidati in panchina da Cassone. Le due messinesi hanno concluso la loro esperienza rispettivamente in quarta (Ossidiana con 6 punti) e quinta piazza (LeoneS con 3). Fanalino di coda del concentramento finale Le Olimpiadi di Catania con 0 punti.

"Siamo soddisfatti di avere ancora una volta ottenuto la qualificazione alle finali regionali - è il commento del tecnico Francesco Naccari - raggiungendo il 5°posto finale. Al contempo sappiamo di essere ancora indietro rispetto ad altre realtà. Non è possibile effettuare dei raffronti con società che vantano anni di storia e che militano in serie A. Dobbiamo continuare a lavorare per diminuire il gap".