Letojanni, debutto vincente nel 2015: 3 a 0 sul Gravina

05.01.2015 20:46

Tre set sono sufficienti al Letojanni per ottenere il passaggio del turno in Coppa Sicilia. Nella prima gara targata 2015 la compagine presieduta da Salvatore Soraci fa suo il match contro l'Usco Gravina valido per gli ottavi di finale della competizione regionale al termine di una prova di estrema regolarità.

I ragazzi di mister Staiti hanno tenuto sempre in mano l’inerzia della gara andando a incamerare i set con scarti consistenti: il primo è appannaggio di Letojanni per 25-16, secondo e terzo per 25-15 e 25-14. Staiti punta in avvio su uno schieramento che vede in regia Schifilliti con Laganà opposto, D'Andrea-Schipilliti al centro e bande Princiotta-Mastronardo con Spina a svolgere il ruolo di libero. Nel corso del match Gnani è entrato in campo al posto di Princiotta (1° set) e poi di Mastronardo (2° set) e ha giocato da titolare il terzo parziale.

Questi gli atleti convocati da Letojanni per il match degli ottavi di Coppa Sicilia: Schifilliti, Bonavita, Gnani, Princiotta, Mastronardo G., Laganà, D'Andrea, Schipilliti, Pelleriti, Intilisano, Spina (L). All. Staiti