Lillo Margareci confermato vicepresidente regionale dell’Aics
E’, inoltre, il delegato del settore calcio. Si è tenuta, nei giorni scorsi, a Siracusa l’Assemblea Regionale presieduta da Emanuele Schiavo. Nell’incontro aretuseo, è stato nominato responsabile del karate il maestro peloritano Costantino Crisari.
Importante riconoscimento per l’AICS Messina. Il presidente provinciale Lillo Margareci è stato confermato, infatti, per il secondo mandato, vicepresidente siciliano dell’Associazione Italiana Cultura Sport e delegato del settore calcio.
Si è tenuta, nei giorni scorsi, a Siracusa l’Assemblea Regionale presieduta da Emanuele Schiavo, alla quale hanno presenziato, oltre a Margareci, Nicola Lania, componente della Direzione nazionale dell’AICS, Orazio Fresta, Enzo Nassetta, Natale Vito e Giuseppe Petix, presidenti rispettivamente dei comitati di Catania, Siracusa, Caltanissetta ed Agrigento. All’ordine del giorno vi erano proprio le cariche da assegnare in vista della riunione di programmazione del 18 novembre ad Enna. Nell’incontro aretuseo, è stato nominato responsabile del karate il maestro peloritano Costantino Crisari.
“La prestigiosa carica mi gratifica – dichiara Margareci – perché rappresenta il concreto premio del lavoro che abbiamo portato avanti, in questi anni, a Messina. Sono lieto, inoltre, per la nomina di Crisari, che fornirà certamente un prezioso contributo all’ulteriore crescita della disciplina di competenza nel territorio. Adesso ci attende, però, la parte più impegnativa; trasformare la fiducia riposta in un progetto importante per l’Ente che siamo orgogliosi di rappresentare”.
Sulla stessa lunghezza d’onda le parole di Crisari: “Sono onorato di aver ricevuto questo incarico e cercherò di portare più in alto possibile i colori dell’AICS. Il mio è un programma di integrazione, aperto a tutti, per un’attività parametrata al rapporto vigente tra AICS e Fijlkam”.
Lillo Margareci
il maestro Costantino Crisari