Messina, caccia al tris: ventitré convocati per la sfida al Marsala

05.10.2019 18:09

Recuperato Gennaro Esposito, per la prima volta in gruppo per una sfida ufficiale. Out lo squalificato Bonasera e l’acciaccato Saverino. Calcio d’inizio al “Franco Scoglio” alle ore 16.00
---

A poco meno di una settimana dalla prima vittoria esterna della propria stagione, conquistata sul campo del Marina di Ragusa, il Messina si prepara a tornare allo stadio “Franco Scoglio”. I giallorossi sfideranno il Marsala nel sesto turno del girone I di Serie D e cercheranno di dar seguito al buon momento di forma coinciso con due vittorie consecutive conquistate nelle ultime due settimane e 9 punti incamerati complessivamente grazie anche al ricorso vinto contro l’Acireale.
Il tecnico Pasquale Rando, per l’incontro in programma alle 16.00, ha convocato ventitré calciatori: figura per la prima volta nell’elenco il centravanti Gennaro Esposito che, dopo un calvario di oltre due mesi dovuto all’infortunio al polpaccio rimediato a fine luglio, è finalmente rientrato in gruppo ed è pronto a dare il proprio contributo; out, invece, i classe 2001 Bonasera e Saverino, il primo squalificato per due turni dopo il rosso rimediato domenica scorsa dalla panchina, il secondo ai box a causa di un trauma lombo-sacrale subìto nella stessa gara.
Di fronte il Messina si troverà il Marsala, avversario ostico e in cerca di un risultato positivo per incrementare l’attuale bottino di 3 punti in classifica: un solo successo per i trapanesi (1-0 casalingo contro il Giugliano alla terza giornata); quattro, invece, i ko. A dirigere l’incontro sarà Mattia Ubaldi della sezione di Roma 1, coadiuvato dagli assistenti Simone Conte della sezione di Napoli e Antonio Portella della sezione di Frattamaggiore.
Di seguito l’elenco dei ventitré calciatori del Messina convocati per la sfida contro il Marsala:
Portieri: Michele Avella, Alessio Pozzi.
Difensori: Francesco Barbera, Francesco Bruno, Vincenzo De Meio, Francesco Forte, Alessandro Fragapane, Antonello Giordano, Simone Marfella, Eugenio Nardelli, Domenico Strumbo, Gaetano Ungaro.
Centrocampisti: Francesco Buono, Nicolò Capilli, Alessio Cristiani, Facundo Ott Vale, Gianluca Sampietro.
Attaccanti: Angelo Cafarella, Claudio Coralli, Antonio Crucitti, Gennaro Esposito, Francesco Orlando, Giuseppe Siclari.

Gennaro Esposito