Messina pronto per il match a Cittanova. Infantino: «Partita insidiosa, importante l’approccio mentale»

06.10.2018 14:02

Il Messina ha concluso la preparazione settimanale con un allenamento pomeridiano al Franco Scoglio. Pietro Infantino ha fatto anche provare alcuni schemi in vista della partita di domenica in trasferta contro la Cittanovese. Sempre out Ba e Sarcone.
A fine allenamento, l’allenatore si è mostrato fiducioso: «Il cammino è molto lungo - ha detto - la prossima partita sarà difficile, in un campo piccolo e veloce, sarà importante l’approccio mentale. La Cittanovese fa un 3-4-3 molto aggressivo, sfrutta molto i calci piazzati ma noi vogliamo una prestazione importante. I tifosi sono venuti martedì, ci hanno incoraggiato a lavorare. Capiscono che siamo in un momento delicato, che abbiamo bisogno del loro sostegno e sono sicuro che i giocatori ripagheranno la loro fiducia».
Al termine della seduta di rifinitura è stata stilata la lista dei convocati.
Portieri: Giovanni Compagno, Federico Meo, Cristiano Ragone.
Difensori: Davide Biancola, Alberto Cossentino, Claudio Dascoli, Pasquale Porcaro, Genny Russo.
Centrocampisti: Francesco Barbera, Kevin Biondi, Fabio Bossa, Felice Cimino, Salvatore Cocimano, Gael Genevier, Loris Traditi.
Attaccanti: Pietro Arcidiacono, Biagio Carini, Giuseppe Gambino, Alex Newman Guehi, Santi Mancuso, Nicola Petrilli, Luca Pizzo, Luciano Rabbeni.