Serie B2 Femminile - Il Messina Volley conferma le centrali Spadaro e Mento

14.09.2014 17:36

Tra il lavoro in palestra e le operazioni di completamento del roster, il Messina Volley si prepara ad affrontare il campionato di serie B2 di pallavolo femminile. La società diretta da Mario Rizzo completa il reparto centrale della prima squadra con le confeme di Claudia Spadaro e Adriana Mento. La prima, classe 1991, è ormai una veterana del Messina Volley: quella che si appresta ad affrontare sarà la decima stagione sportiva consecutiva con il sodalizio gialloblu, di cui la metà trascorsa partecipando al campionato nazionale di B2.

 

Claudia Spadaro

"Sono contenta di poter nuovamente calcare i campi della B2 - ha detto la Spadaro -, ma lo sono ancora di più perchè troverò al mio fianco le compagne di questi ultimi due anni intensi di emozioni e di duro lavoro vissuti sotto la guida di un tecnico ben preparato come coach Danilo Cacopardo. Anche i nuovi arrivi si sono integrati nel gruppo e hanno sposato quella che è la filosofia del club. Mi appresto a vivere la stagione con la passione di sempre e la voglia di dare qualcosa in più cercando sempre stimoli ulteriori".

Alta 180 cm, in possesso di una certa conoscenza della categoria, per Claudia Spadaro si tratta di un ritorno nel campionato nazionale. Per Adriana Mento, classe 1997, invece, questa nuova stagione rappresenta l’esordio assoluto nella quarta serie nazionale Fipav. Cresciuta, anche lei, nel settore giovanile del Messina Volley, fin dai tempi del Minivolley, la giovane atleta peloritana medita di arricchire, con questa nuova esperienza, il proprio bagaglio tecnico a beneficio del futuro con la maglia gialloblu. 

 

 

Adriana Mento

 

MESSINA FLASH