Olimparty Messina: closure party con Emis Killa ed Eiffel 65

27.06.2018 16:52

Raddoppia l'offerta musicale e sabato 4 agosto due artisti di calibro internazionale concluderanno la VII edizione della manifestazione. "SuperPromo": fino al 15 luglio iscrizioni a un prezzo speciale

Cresce l'attesa per l'"Olimparty Messina - la Mega Convention di Sport e Musica da spiaggia", che, a poco più di un mese dall'inaugurazione, si arricchisce ancora con altri ospiti d'eccezione. Si preannuncia, infatti, una chiusura in grande stile per la VII edizione della manifestazione che, da mercoledì 1 a sabato 4 agosto, "invaderà" il Lido Spiaggia d'Oro di Mortelle.
Un programma sempre affascinante e per tutti i gusti quello allestito dalla "Mediterranea Eventi A.S.D." che, oltre all'ampio spazio dedicato allo sport con ben 20 discipline e dimostrazioni di arti marziali e fitness, ha incrementato anche l'offerta serale.
Venerdì 3 agosto salirà sul palco il duo comico dei "PanPers", mentre sabato 4, nell'ultima serata dell'"Olimparty Messina", è previsto un doppio appuntamento con due artisti di primo livello: ad aprire le danze sarà il rapper messinese Domenico Lembo, in arte "Bisha" che canterà la sigla della manifestazione, seguirà il rapper lombardo Emis Killa, sulla scena musicale nazionale da oltre dieci anni, mentre, in conclusione, toccherà agli Eiffel 65, storico gruppo dance composto dal musicista Maurizio Lobina e dal cantante Gianfranco Randone che, dal 1998, ha regalato un successo dietro l'altro accompagnando tutte le serate italiane.
Intanto, sono sempre aperte le iscrizioni e la "Mediterranea Eventi A.S.D." ha previsto un'altra "SuperPromo" che, disponibile fino al 15 luglio, comprende, a un prezzo speciale, l'ingresso alla manifestazione (tre giornate di sport, color party e spritz party, il closure party con doppio evento musicale e uno teatrale), l'iscrizione allo sport prescelto, il tesseramento all'associazione, l'assicurazione e il kit gara.
Tutte le informazioni sull'evento saranno come sempre disponibili sul sito www.olimparty.it e sui social facebook e instagram, sempre aggiornati per offrirvi tutti i dettagli.