Pallamano - Prima uscita al PalaRescifina per l'Handball Messina

28.11.2014 16:56

Primo impegno casalingo di campionato per l'Asd Handball Messina che sabato farà il suo esordio al PalaRescifina contro il Licata. Dopo la sconfitta subita al debutto di Palermo nel torneo di 2° Divisione, la compagine diretta dal presidente Marino guarda a questo match come una ottima occasione di riscatto e di aggiungere i primi punti alla classifica.

Importante sarà l'approccio che le peloritane avranno all'incontro (fischio d'inizio alle ore 20,30)  ma la squadra affidata alla guida dei tecnici D'Arrigo e Gangeri ha qualità e mezzi per riuscire a spuntarla. Non manca dunque la determinazione alle messinesi che dovranno però fare a meno di una delle pedine fondamentali, l'esperta Rossana Mangano per infortunio. In compenso vi saranno i rientri della mancina Grazia Rizzo e del portiere Debora Braccini, assenti a Palermo.

"Non mi aspetto una gara facile - sono le parole del terzino ex nazionale Francesca Celottoma sappiamo che non possiamo sbagliare davanti al nostro pubblico, la delusione dovuta alla brutta prestazione di sabato scorso ci ha dato ulteriori motivazioni durante questa settimana e siamo sicure che in campo si vedrà un'altra Handball Messina".

 

Francesca Celotto - terzino Handball Messina

 

MESSINA FLASH