Serie B Maschile - Scontro casalingo per la Leones Messina

21.03.2014 16:25

 

Sabato 22 Marzo per la prima giornata del girone di ritorno del Campionato maschile di serie B di pallanuoto la Leones, reduce dalla convincente prova contro la Cesport Napoli, affronterà alla piscina Cappuccini la Tubisider con inizio alle ore 15.

 

Il match, certamente difficile vista la forza dei calabresi che occupano la quarta posizione in classifica ma a soli 4 punti dalla vetta, appare comunque alla portata dei messinesi che contano sulla carica agonistica derivante dal disputare la gara nell'impianto casalingo.

 

Una vittoria rappresenterebbe la svolta ad una stagione fin qui in linea con le aspettative societarie. Mister Naccari avrà tutti gli uomini della rosa a disposizione e certamente si giocherà tutte le proprie carte a disposizione: "Incontriamo una squadra esperta e completa; la partita d'andata ha rappresentato per noi l'esordio assoluto in categoria, perdemmo con un solo gol di scarto un incontro abbastanza equilibrato. Adesso, dopo nove incontri disputati, siamo più consapevoli del nostro valore; in settimana ci siamo ben preparati e durante la sosta abbiamo recuperato le giuste energie e sono certo che ci giocheremo l'incontro fino alla fine. Per quanto avversari, abbiamo grande rispetto e stima nei confronti del Cosenza: è una società amica, con cui più volte ci siamo allenati insieme e certamente al di là del risultato finale di sabato proseguiremo questa collaborazione".