Pareggio del Città di Messina nel recupero col Giarre

29.10.2014 18:31

Città di Messina-Giarre 1-1
Marcatori
: 39' Cariolo, 77' Tenerelli (rig.).
Città di Messina: Trovato R., Iovine, Fragapane, Romano (81' Fleri), Romeo, Munafó, Cariolo, Costa, La Rocca (55' Calogero), Trovato S., Mastroieni. All.: D'andrea.
Giarre: Nicotra, Siliato (83' De Clo), Villani, Benedettino (61' Tenerelli), Cordima, Patanè, Nirelli (46' Contarino), Patti, Aleo, Sottile, Leotta. All.: Romeo.
Arbitro: Gemelli di Messina.
Note: ammoniti Fragapane, Villani, La Rocca, Benedettino, Mastroieni, Cariolo, Contarino, Giordano, Cordima, Leotta. Espulso al 67' Sottile.
------
Il recupero della quinta giornata tra Città di Messina e Giarre finisce in parità con una rete per parte. L'incontro era stato sospeso dopo circa trenta minuti sul campo di Mili Marina per il forte vento. Questa volta la gara si è disputata al Celeste dove sono passati in vantaggio i peloritani con Cariolo (nella foto) ma sono stati raggiunti nella ripresa da Tenerelli. Gli uomini di D'Andrea non sono riusciti più a passare in vantaggio, pur trovandosi in superiorità numerica per l'espulsione di Sottile.
Buona partenza del Città, che va in un paio di occasioni vicino alla rete. Poi si registra un calo di ritmo, anche perché il Giarre cerca di mantenere il possesso palla. Tuttavia proprio in questo periodo i padroni di casa riescono a colpire in contropiede. Al 39' Mastroieni scatta sulla sinistra, cross per la testa di Cariolo e Nicotra è battuto.
Nella ripresa ospiti in dieci al 67' ma ancora attivi in avanti. Al 76 c'è una mischia in area del Città e Patti finisce a terra per un leggero contrasto con Iovine. Per l'arbitro è rigore che dal dischetto calcia Tenerelli che spiazza il portiere Trovato. I messinesi ci provano ancora ma senza esito e devono accontentarsi di un solo punto.