Promozione - Aria di derby per il Camaro che cerca il primo acuto con il Pistunina

03.10.2015 18:10

Sono 19 i giocatori convocati dal Camaro per la trasferta sul campo del Pistunina, valida per la quarta giornata del girone B di Promozione. Per entrambe le formazioni sarà il primo derby stagionale tra due compagini che vorranno riscattare le battute d'arresto subite nell'ultimo turno di campionato: per i neroverdi sabato scorso è arrivato il ko interno contro il San'Agata, il Pistunina è stato invece sconfitto in trasferta dalla Jonica.

Il tecnico Ciccio Romeo attende segnali di ripresa dalla sua squadra e per l'occasione potrà contare su diversi rientri importanti a cominciare da Alberto Cappello che ha finito di scontare il turno di squalifica e poi il difensore Giuseppe Lauro, il centrocampista Nino De Maria (uno dei tanti ex dell'incontro) e l'attaccante Santi Mangano che hanno smaltito i rispettivi infortuni. Ancora fermi ai box Giovanni Bonaccorso, Marco Lombardo e Mauro Russo, indisponibile per motivi personali.

Si gioca domani alle 15,30 con direzione di gara affidata a Lorenzo Fragalà della sezione di Acireale, coadiuvato dagli assistenti Antonino Junior Palla di Catania e Mario Grasso di Acireale.

Portieri: Antonino La Fauci, Alessandro Nastasi.
Difensori: Alberto Cappello, Domenico Comandè, Giuseppe Lauro, Raffaele Marchese, Alberto Mondello, Daniele Porcino, Andrea Puzone.
Centrocampisti: Alessandro Bonamonte, Antonio Bonamonte, Antonino De Maria, Enrico Durante, Pa Keita.
Attaccanti: Domenico Cutè, Davide Fugazzotto, Santi Mangano, Fabio La Rocca, Vincenzo Scarantino.